venerdì 24 febbraio 2012

qualche total look del passato

o what a wonderful day
finalmente si è aperto il cielo ed è uscito il sole...adooro il sole, riscalda come un abbraccio e sotto il suo sguardo tutto rinasce a nuova vita!
Con un preludio del genere non può che nascerne qualcosa di buono....sarò la solita ottimista ma già pregusto il weekend ,anzi non corriamo prima aspetto con ansia la serata:

"aperitivo" dalla parrucchiera x iniziare ,almeno a parlare di quello che vorrei ...


poi giro di partecipazioni per la consegna a una delle mie cuginette e poi visto la bella e mite giornata una bella passeggiata romantica al chiaro di luna.....
Ci vuole proprio un pò di romanticismo dopo la settimana non proprio esaltante sotto questo punto di vista....
ahimè c'è qualcosa o qualcuno che ancora mina al benessere della nostra coppia , ma chissà magari con questo sole si scioglieranno anche gli animi più freddi e ghiacciati...
Intanto continuo con le mie ispirazioni...ma vi voglio lasciare, in tema di matrimoni, con i miei look per 2 matrimoni diversi per importanza affettiva : uno era della mia migliore amica alla quale facevo da testimone e l'altro di un amico di vecchia data di Tony, per tempistica: uno si svolgeva al mattino e l'altro al pomeriggio, ad uno ero felicissima di parteciparvi , all'altro non tantissimo..ed eccomi qui...

pam e jim in versione elegantissima al matrimonio di Kla e Piè , ero un tantino + chiara di capelli e con la frangia e anche se era mattina , io che sono sempre anti-conformista ho scelto un abito lungo stile "figlia dei fiori", molto colorato e fiorato senza spalline ma con copri spalle a maniche corte e tacco altissimooo a stiletto con plateau di pelle grigio e parure di coralli gentilmente regalata dalla mia mamma x l'occasione!!!Mi piaccio sicuramente + rossa e con il capello sciolto ma anche così tutto sommato mi piacevo tantoooo!!


pam e jim in versione elegante ma tutto sommato forse un pò + sobria , il capello stava diventando sempre + rosso e lungo..decisamente mi piace di più quando è sciolto e l'abito si è accorciato ma con quel prezioso in fondo allo scollo a V sul seno lo rende decisamente più"serale" e per questo appropriato, anche qui ho scelto un sandalo alto con un pò di plateu ma al posto della peep toe , ho optato per un sandalo classico con cinturino.
Che ne pensate?
beh per concludere la carellata di total look , e visto il finesettimana carnevalesco , nonostante quest'anno passo, non potevo evitare la mascherata dell'anno passato.... ODALISCA ILe

BUON WEEKEND e BUON CARNEVALE , qualunque maschera abbiate scelto di indossare!!
Ile

Nessun commento:

Posta un commento