mercoledì 18 luglio 2012

un altro sogno si sta avverando

Ci ho sperato, l'ho sognato da sempre ma mai immaginavo che un desiderio così grande s'avverasse così in breve tempo.....
Forse per la grandezza di questa favola dovrei custodirla ancora per un pò....ma mi sembra di aver aspettato già un secolo e ora voglio solo aspettare di conoscerne i dettagli...

CON ME , IN ME , STA CRESENDO UNA NUOVA PICCOLA - GRANDE VITA
(fermi, non è ancora il mio di pancione...è ancora troppo presto..)

Le tempistiche sono queste : sono entrata nell'11° settimana ovvero non sono ancora fuori pericolo poichè in mesi sono entrata nel 3°mese da poco e questi mesi sono i più pericolosi per il piccolino ( a ..come io spero..)
E' troppo presto soprattutto per conoscerne il sesso e perciò iniziare con lo shopping compulsivo da mammina apprensiva però non è mai troppo presto per fantasticare un pò....



non si capisce la mia preferenza ??nonostante il maritino e tutti gli uomini che mi girano attorno (compreso il ginecologo) mi dicono che sarà un maschietto!!!!




Anyway ho trovato già dei look unisex , che ve ne pare??


un body bello fresco...dalla fabbricazione inequivocabile 
e delle scarpine , anzi infradito  colorate , forse un pò poco comode e meno fresche ma sfiziose da morire!!!!!






bacini, bacini, bacini, bacini

Nessun commento:

Posta un commento