mercoledì 29 agosto 2012


sono ancora incredula ed emozionata da ciò che è accaduto l'altra notte come se fosse accaduto pochi minuti fa....il fagiolino si è mosso!!ed è stato incredibile, quasi impercettibile eppure chiarissimo che si trattasse di questa piccola grande creatura...
E' stato come uno sfarfallio, come un bollire di acqua, leggero eppure pesante...è stato il miracolo della natura che si sta compiendo ed è stato bellissimo il momento che ha scelto per avvenire.
Di sera poco prima di addormentarci , eravamo solo io e la mia panzetta , ci spiace per il papà che era nell'altra stanza ma temo che da questo momento si dovrà abituare a questi momenti solo "nostri" , sono certa che loro avran altri momenti da dedicarsi..
In effetti è come se il fagiolino/pandorina abbia aspettato il momento + appropriato (chiaro segnale di attenzione superiore al particolare...chiaro segnale che è femmina), il momento della buonanotte, della chiaccherata notturna prima di dormire quando io già parlo con la mia panzotta e stavo raccontando un pò di ciò che è accaduto in questi ultimi mesi dal matrimonio ad oggi , quante cose lui/lei avesse già superato durante il viaggio di nozze , il tour intorno al mondo, i metal detector ed i cibi crudi e stavo raccontando che la sua mammetta avrebbe voluto far provare anche l'emozione di un concertone stupendo ma che nonostante sappia che di certo sarà una creatura fortissima ...forse io non lo sono così tanto da fare un viaggio a/r fino a campovolo, stare in piedi per ore in mezzo alla folla e con possibilità limitate di fare pipì...
Ho spiegato che si è vero è la mia prima rinuncia ma fatta con felicità inconscia ed incondizionata perchè nulla mi emoziona di più di portare in grembo il mio miracolo personale...
Ho chiesto perciò un segno se fosse un fagiolino o una fagiolina ed indovinate cosa o come o quando si è mosso/a?...proprio sulla parola fagiolina!!!
lo so,lo so pensate che siano congetture e false illusioni ed in effetti non ci voglio dare molto peso xò sono contenta e mela godo..tanto manca poco per avere il verdetto..credo: il 5/09 ho la prossima ecografia e sapremo...
tanto so già che ne sono enormemente, follemente innamorataaaaaa!!!

Nessun commento:

Posta un commento