martedì 21 agosto 2012

sono stata in balia...

..un pò degli eventi, un pò (soprattutto) dalle ferie e dalle tante, tantissime coccole e manifestazioni di affetto e attenzioni (cosa assai gradita...ve lo ricordate come sono fatta del resto!!) a me ed al mio fagiolino o pandorina....
come potete immaginare non si sa ancora nulla....all'ultima ecografia si è presentato benissimo , ma ha mostrato solo il suo sederino e poi, giusto perchè un pò infastidito il suo nasino..o meglio il suo profilo...bellissimo, come dite? sono di parte?? naaaa xò sono curiosissima quello si , non sto più nella pelle , faccio progammi, progetti ma soprattutto non ne posso più di andar in giro x negozi e trovarmi di fronte al reparto infanzia e non potermi sbizzarrire....e in effetti basta , ho dato il via agli acquisti per me e il mio panzottino per me vestitini ampi ma tutto sommato ancora abbastanza sexy o quanto meno un pò stylosi e pantaloni con vita a fascia ed elastica e maglie larghe e per il piccolino/a mi sono mantenuta sobria con i colori 4 body in miniatura candidamente bianchi di cotone , di quelli che si mettono sotto le tutine come fossero canotte e poi una chicca a cui non potevo davvero resistere , dei pantaloncini felpatissimi ma morbidissimi celesti..lo so ,lo so...ma come , direte voi, non sai il sesso, vorresti una femminuccia e poi prendi i pantaloncini celesti...lo so eppure erano irresistibili edil colore celeste pastello va bene anche alle girls!!!
e poi mi sono arrivati già i primi regalini per il cucciolo: un corredino di federa e lenzuolino per la culla , bianco con i ricamini arancioni e le babbucce versione mignon stile tirolese da parte della futura nonna materna!!
Beh con questo resoconto sugli acquisti premaman da fine vacanze , vi saluto confermandovi che sono TORNATAAAAAA e per riprendere un pò più piacevolmente la routine vi lascio con una canzone che mi piace tanto e mi sa proprio di chiusura delle vacanze quando hai in bocca il sapore amaro e allo stesso tempo dolce di qualcosa di bello che si conclude e tu sei triste per la fine eppure sei felice per averlo vissuto e poterlo raccontare!!!


Nessun commento:

Posta un commento