giovedì 6 settembre 2012

sarà un uomo....


Ebbene si cari i miei blogghini ieri sera nell'ora astrale e per certi versi ancestrale delle 18,00 ca. io e la futura nonnina materna abbiamo fatto la prima conoscenza di quello che è il vero mistero della vita che poi è l'Amore...
Da quel momento , da quell'attimo è cambiato tutto, tutte le prerogative, i progetti sono stati stravolti:

TUTTI QUELLI IN ROSA - PINK....
da ieri sera la mia vita , il mio cuore , la mia mente , tutto per me si è colorato di blu cobalto!!!
E'vero dapprima c'è stata una piccola delusione, forse in qualche parte del mio cuore ma no , più in qualche parte del cervello c'è qualche neurone che piange la dipartita di tutti i sogni di Hallo Kitty , barbie e bambole tutte in rosa.







Forse si dispera per l'idea mancata di piccola Audrey in "colazione da Tiffany" che girottola per casa....


Ma che dire...
 io ieri mi sono letteralmente INNAMORATA della vita...ho avuto un vero colpo di fulmine!!
Ho scoperto che 
c'è un altro UOMO nella mia vita ,
NELLA MIA PANZETTA!!
E la cosa + fantastica che ha scatenato in me questo amore è stato il sapere che si è già girato in posizione per uscire ( ma è prestissimooo!) come se sapesse che la sua mamma l'ha sognato da sempre e non vede l'ora che quel sogno diventi realtà e poi ieri sera, per quanto sempre girato di schiena , si muoveva e se con le gambine sembrava che desse dei calcetti, con le manine si toccava la testolina come se si accarezzasse , o si sistemasse i capelli (vanitosi) o forse come per salutare...
in tutto questo bailame di movimenti si vedeva in mezzo alle gambine una protuberanza...per fugare ogni dubbio....
WELCOME FAGIOLINO



Nessun commento:

Posta un commento