giovedì 8 novembre 2012

..i miei primi 35 anni... appena arrivati ma in fondo già passati quando li festeggi...
Li ho vissuti intensamente , avidamente , imparando a sbagliare , sapendo sempre di poter ricominciare contando SEMPRE su di me...
Quest'anno poi oltre al "peso della valigia" ..come canta il mio adorato Liga..legata con lo spago lungo dei miei anni ho ricevuto il regalo più bello , speciale, sognato da una vita , dall'uomo che amo e amerò per il resto della mia vita ovvero...mio marito... e NON é UN DIAMANTE..che non è l'unico che può durare per sempre anzi....
l'unico posto speciale occupato definitivamente nel cuore , nell'anima e nella vita , per la vita ed a vita , di una donna è UN FIGLIO...
Ed allora ecco perchè il mio compleanno si trasforma dal giorno speciale che è sempre stato alla gioia , all'amore continuo ininterrotto di tutti i giorni che da quel non molto lontano 8 maggio (sembrerebbe quello il giorno del suo concepimento) mi pervaderà nel cuore e nella mente anche quando i giorni saranno duri e difficili ...magari stenterò a crederci in quei momenti ma ricordando , ripensando ad oggi ad ogni giorno di questi 9 mesi ritroverò la felicità del mio 35°COMPLEANNO , il primissimo con Enea.

Nessun commento:

Posta un commento