beh dai non fate i precisini...oramai sta arrivando la Primaveraaaaaaa e la notte si confonde con il giorno in un abbraccio o come disse qualcuno..
il sole fa l'amore con la luna
che bello!!!è vero anche che la primavera per me per quanto l'adori (non a caso ho scelto di celebrare il mio matrimonio in quel periodo) è per me deleteria....
Lo sbocciare dei fiori , il risveglio della natura sono per me fenomeni di distrazione(oltre che sintomi di allergiaaa) in pratica addio buoni propositi di fare, lavorare ecc...
Da quando andavo a scuola arrivavamo in questo periodo et voilà..la concentrazione calava ai limiti storici e sulla pagella a fine anno se andava bene compariva a giudizio complessivo e finale la solita frase: IMPEGNO DISCONTINUO.....
Ecco questo mi sta succedendo anche ora , soprattutto nel mio blog...fuori sbocciano i fiori ed a me è come se in testa il cervello fermasse gli ingranaggi per lasciare spazio a una distesa di campi verdi e fioriti!
Rende bene l'idea ,questa immaginetta qui di lato!?
Ma non temete amici e affezionati miei lettori , tornerò presente e con tante tantissime news...la verità è ke per ora non ho molto da presentarvi o da dirvi...sto impegnando tutte o quasi le mie energie, nell'organizzazione del mio matrimonio ma soprattutto NEL MANTENERE LA CALMA...e in questo senso forse, forse l'arrivo della stagione primaverile ed il transitorio assopimento del mio cervello ,mi fa un pò comodo!!!


Immagino che molti di voi si saranno scandalizzati a sentire parlare di cose acquistate dai cinesi..beh io vi posso dire che a mio parere per quanto possa capire il meccanismo del fregarci il lavoro , purtroppo è più forte il meccanismo del non farmi fregare tanti soldi ed è questa la ragione che mi ha spinto ad andare da una cinese anche per la manicure...fantastica..ci vuole una foto , sta sera me la faccio e vedrete...ecco le mie unghiette artistiche e soprattutto con un tocco di fucsia ke adoooorooo e soprattutto fa molto primavera non credete??
intanto ci vuole un pò di musica....
va bene questa canzone non avrebbe nulla di primaverile eppure....il ritornello che dice
"nell'aria c'è polvere di te" mi fa venire in mente proprio in mente la primavera....il polline dei fiori che viene spinto dal vento....si si è la primavera!!
questa invece di E. John la sto sentendo molto spesso alla radio e nonostante anche questa parli tutt'altro che di atmosfere primaverili..mi piace e poi il titolo è lunghissimo!!!
i guess that's why they call it the blues...
Nessun commento:
Posta un commento