mercoledì 21 marzo 2012

benvenuta Primavera

Finalmente è arrivata!!...ufficialmente, oggi è il 21 Marzo 2012 , il primo giorno di primavera!


ed è incredibile come cambiano gli stati d'animo delle persone...guardate questa foto, quella piccola magheritina incastonata tra i tastini della mia tastiera, è stato un piccolo pensiero donatomi questa mattina da una dipendente!...come si fa a non essere felici dopo!
io so che mi basta un raggio di sole per essere ben predisposta alla giornata , se poi la giornata è speciale come questa non solo per l'inizio della primavera ma perchè è uno , forse l'ultimo dei "Mesiversari" che io e Jim festeggeremo il giorno 21.
Cosa sono i mesiversari , mi chiedete?è una data che mensilmente ci ricorda

quando IO e LUI siamo diventati NOI




E coincidenza vuole che questa giornata me la stia godendo con felicità pura da questa mattina, primo perchè questa mattina l'amore mio è riuscito ad accompagnarmi a lavoro (non accadeva da un secolo ...)e ci siamo fatti 2 cappuccio/caffè macchiato e 2 brioches per colazione...ma il meglio arriverà nell'ora di pausa quando andremo a pranzo insieme....CIOTTINI .....
Fantastica giornata questa anche lavorativamente parlando...nonostante ci sia un via e vai di gente, ospiti, colleghi , è chiaro a tutti che è iniziata la primavera!!
tutti sono più gentili a mio parere personale (ma forse sono io) o quanto meno più allegri ...oserei dire che la primavera dà una sferzata di buon umore ed è come se Dio da lassù gettasse una polvere magica per farci sorridere un pò di più...si io la voglio vedere così...un pò tipo polvere di stelle o polvere di glitterrrrr

E così dopo il fiorellino dalla collega , mi sono presa il complimento dai colleghi stranieri, felici di trovare qualcuno che gli parlasse in inglese (credo che abbiano detto questo...ahahhahaha)

Beh a proposito di cielo , cose che cadono lassù, vi faccio vedere cosa sto facendo in questo periodo oltre a piegare tutti i libretti per la messa del nostro matrimonio...sempre per questo lieto evento sto inondando reception e collega nonchè il piccolo paggetto di coriandoliiiiii di forme diverse dai semplici pallini xò...sarebbe troppo facile e scontato!!!
Ora vi lascio con un pò di musica....vediamo se conoscete o ricordate questo nome J. Secada...anni 90 di brutto...quanti ricordi legati a quella cassetta nel mitico Walkman!




Nessun commento:

Posta un commento