si è concluso un weekend bellissimo,appunto...ma del resto , lo sospettavo come vi avevo scritto venerdì; ciò che invece proprio non immaginavo era questo:
What's happened?
Who is it?
ahahhhhha!!è stato fantastico ora vi racconto tutto:
Vi avevo anticipato che sabato avrei rivisto la coppia dei miei amici più cari ovvero la mia testimone con suo marito , il motivo della loro venuta erano le fedi che ci farà ,appunto il suo maritino....
Inoltre vi ho anche detto che settimana prossima, sabato prossimo, ci sarà la festa del mio addio al nubilato ed io non sto più nella pelle soprattutto xchè non vedo l'ora di vedere le mie amichette che per ovvi motivi matrimoniali sto lasciando da parte..e sinceramente l'idea di vederle tutte in un colpo solo veramente mi fa esplodere di gioia...detto ciò, torniamo al racconto;
Arriva il sabato pomeriggio, l'orario prestabilito erano le 15,30 ca., nella mia idea c'era la volontà di passare il sabato mattina a letto fino al loro arrivo e soprattutto di restare in tenuta da casa (tuta e ciabatte) anche se arrivavano loro : tanto siamo talmente amici da considerarli fratelli e poi era inutile vestirmi già x la serata...
Ovviamente non sono riuscita a dormire così tanto e alle 10,30 ero già sveglissima(facciamo le 11,00 altrimenti il mio fidanzato che ci tiene alla precisione , mi sgrida) e tra una cosa e l'altra ho deciso di iniziare almeno a truccarmi (quando posso , cerco di truccarmi facendo delle prove di trucco per il matrimonio)..intanto Tony è tornato da lavoro e mentre preparavo il make up , iniziava a dirmi che avrei dovuto anche vestirmi, che non si ricevono gli ospiti in tuta ed io opponevo resistenza rispondendogli che loro non erano"Ospiti" insomma..lo erano, ci mancherebbe , ma gli ospiti , quelli veri , sono quelli con cui magari non c'è tanta confidenza, oppure sono quelli che arrivano a casa nostra per la prima volta....va beh dopo qualche batti-beccata, il mio amore si è rassegnato (quando m'incaponisco, sono terribile!)...ed alle 15,30 in punto (questa precisione d'orario , non è da Kla e Piè, dovevo capire che c'era sotto qualcosa) ecco il citofono!
rispondo, apro il portone e dico di salire....ri-suona il citofono , rispondo e Pietro mi dice di scendere che al sole avremmo visto meglio le fedi..."va bene , arriviamo", ho risposto io, babba! riferisco a Tony , che regge il gioco, si veste e non dice nulla (stranissimo, ancora più babba e boccalona!) e scendiamo.
Piè ci aspetta in fondo al corridoio, mah , superiamo la portineria ed io , senza occhiali, inizio a intravedere delle sagome fuori dal cancello, ma talmente non mi aspettavo nulla, non riconosco subito chi sono , vedo la Kla e penso che le altre 2 ragazze che l'accompagnano , siano sue amiche appena incontrate che magari volevano salutarmi, poi man mano mi avvicino...inizio a riconoscerle...
SONO LE MIE AMICHE, 3 delle mie più care amiche!!Kla, Zita e Laura...o mio Dioooo!!!
ma che ci fanno qui sotto casa anche due altre mie amiche??vuoi vedere che ho sbagliato a capire e l'addio al nubilato era oggi?? e invece no , oggi o meglio sabato è avvenuta la consegna della mitica busta, si , si proprio quella di "C'è Posta per te" ahahhahahah, spero di ricevere presto i video , perchè sono esilaranti (o sono io ad esserlo!)
Certo è che dopo una sorpresa così ora sarà durisssima resistere fino a sabato prossimo ....ma mi hanno anticipato qualcosina , l'incontro è previsto per le 16,00 (solo ora mi rendo conto che però non mi hanno detto dove O_O') ma poi continuerà fino a chissà quando e sarò "ostaggio" delle mie Amicheeee, ke felicitààààà!!
Mi hanno poi avvisato di partire comoda-casual e di portarmi in borsa il vestito e le scarpe per il cambio di scena per la serata!....waoooooo figooooo!
Poi mannaggia se le mie due amichette in più sono dovute fuggire..che peccatoo!!però sono rimasti i miei 2 tesorini , che poi sono gli artefici della sorpresa e del collage di immagini che avete visto prima e dei video che spero di farvi vedere quanto prima!!
Abbiamo poi finalmente , davvero parlato di fedi e poi ci siam salutati per darci appuntamento la sera per una cenetta tra di noi ed io e Kla ci siamo preparate degnamente soprattutto nelle scarpette et voilà:
N.B. le scarpette indossate da me sono quelle che avevo preso in più per il matrimonio, mai messe fino a sabato sera...facciamo un bel paio di piedini però io e la mia amichetta no??
e così il sabato è finito ma talmente bene da mantenere un entusiasmo nel cuore , ero e sono così grata di avere degli AMICI così che credo di riuscire a meglio sopportare le avversità e le sventure che stanno tirandomi i miei NEMICI o presunti tali...
Ma mai potevo immaginare che il meglio doveva ancora arrivare....

Per carità l'Amore , l'affetto, non si danno in quantità o per avere in cambio però non è più possibile da parte mia fare finta di poter dimostrare , continuare a donare affetto a chi oltre a non potere più farlo per ripicca, vendetta perchè insomma avrà le sue buone ragioni...provoca comunque dolore e neanche a volto scoperto.
BASTA! io e Tony abbiamo il dovere di pensare a noi, alla nostra vita ed al nostro futuro , con la speranza di costruirci una nostra famiglia migliore delle nostre. Non perchè non amiamo le nostre anzi...ma perchè ognuno di noi ha commesso degli errori e la miglioria sta proprio nel cercare di non commetterli a nostra volta!
Per fare questo abbiamo, avremmo bisogno di più comprensione da parte di tutti, dalle nostre famiglie soprattutto e non di giudizi, di falsità o ipocrisia, di consigli troppo facili da dare ed impossibili da attuare soprattutto da chi non ha neanche un'idea di come si stia nei nostri panni!
Grazie a Dio , abbiamo comunque delle persone che ci vogliono davvero bene e che lottano al nostro fianco (si mi viene proprio da usare questa parola) proprio per tenerci uniti...peccato che pochi siano realmente legate a noi da vincoli di sangue....
NO ONE di A. Keys
Nessun commento:
Posta un commento